Home EDILIZIA & ARTIGIANATO Architettura tradizionale e Architettura Bionomica applicata alla scienza delle costruzioni e della...

Architettura tradizionale e Architettura Bionomica applicata alla scienza delle costruzioni e della progettazione eco sostenibile

Lo studio di architettura VON WYL & PARTNER SA con sede a Roveredo è condotto da Peduzzi Domenico che con dedizione per il proprio operato offre alla clientela la sua esperienza in materia di architettura. Presenti dall’anno 1995 lo studio opera sia in Canton Grigioni che in Canton Ticino ed è composto da due collaboratori. Lo studio offre progettazione in generale, soprastruttura, direzione lavori. Si eseguono inoltre valutazioni immobiliari in quanto membri della SIV. L’offerta però non si limita all’architettura e nasce dallo studio e la passione di persone che nel percorso lavorativo hanno voluto prestare maggiore attenzione ad ogni dettaglio con un servizio molto interessante relativo il migliorare la qualità degli spazi in cui si vive o si soggiorna. Parliamo di inquinamento elettromagnetico, misurazione della qualità dell’aria, controllo e stabilizzazione dell’energia negli spazi semplicemente chiamata Bionomica.

“Nel 1984, l’Organizzazione Mondiale della Sanità OMS, riportava che oltre il 33% degli edifici di nuova costruzione potevano causare malesseri acuti su individui che vi risiedevano per lunghi periodi. Questa “malattia” e’ stata denominata con la sigla SBS = Sick Building Syndrom, la sindrome dell’edificio malato. L’inquinamento elettrico, conosciuto anche come elettrosmog, radiazione elettromagnetica (EMR) o campi elettromagnetici (EMF), è la sommatoria di tutta l’energia elettromagnetica prodotta all’interno o all’esterno di un determinato luogo che in particolari condizioni può essere eccessivamente intensa”. Molti scienziati oggi studiano e analizzano le Natural Ambient Energy (NAE) in centinaia di ricerche internazionali; l’indagine include dati empirici di benessere, ionizzazione e ottimizzazione dei parametri vitali organici che possono essere creati, accresciuti e attivati a diversi livelli di qualità all’interno del sistema abitativo.

L’ambiente influenza la nostra salute e il nostro benessere, porre attenzione alla qualità della nostra vita, quella dei nostri cari o collaboratori è un punto chiave per un miglioramento organico, oggi conoscere e adattarsi agli ambenti chiusi e’ più facile con la consulenza di esperti del settore, che vedono una priorità escludere strutture potenzialmente nocive alla salute. Soluzioni Bionomiche per vivere in un ambiente migliore, più sano e bio compatibile, questa e’ una nuova missione dello studio VON WYL & PARTNER SA, creando ambienti energetici e armoniosi per una funzionalità di permanenza ottimale dei propri spazi. VON WYL & PARTNER SA offre protocolli di ricerca e di validazione scientifica, unici nel loro genere occupandosi di privati, aziende, enti, che vogliono testare e validare scientificamente il valore energetico di una location.

Maggiori informazioni

VON WYL & PARTNER SA

Ai Mulin 11, 6535 Roveredo

Telefono 091 827 37 30

Exit mobile version