ATELIER DEL FIORE DI ARBEDO: “TRAMITE I FIORI REGALIAMO EMOZIONI”

IORE, dove la bellezza e l’eleganza floreale si fondono armoniosamente con la vostra vita quotidiana e gli eventi speciali. Nel cuore di ogni petalo, dal lontano 1996, è nata una storia d’amore per i fiori, trasformandosi nel punto di riferimento per gli amanti della bellezza naturale e dell’originalità. L’atelier è un luogo incantato, avvolto dalla purezza della natura e dalla creatività senza confini. Qui potrete immergervi in un’oasi di pace, lontano dalla frenesia quotidiana, e abbracciare la filosofia della boutique, dove i fiori, le piante e i colori si trasformano in emozioni da vivere e da condividere.

Da settembre 2020, la meravigliosa Monica Giovannini si è assunta con orgoglio la responsabilità di curare personalmente ogni dettaglio dell’attività. Con passione e una grande dose di creatività, è pronta a creare nuove e indimenticabili emozioni per voi. La forza del negozio risiede nella personalizzazione di ogni singolo prodotto, realizzato con amore e dedizione. L’obiettivo è garantire la massima gratitudine, qualità ed emozioni per ogni cliente che varca la soglia.

La bottega è un incanto, piena di splendidi addobbi floreali, fragranti mazzi di fiori, composizioni fresche e secche, piante per adornare casa e giardino, e tanto altro ancora. Ma soprattutto, è colma di passione e amore per ogni dettaglio, proponendo addobbi floreali personalizzati per ogni evento e occasione speciale, dai bouquet da sposa ai centrotavola, dagli addobbi floreali per le location ai ricordi che dureranno per sempre.  All’interno, ad aspettarvi troverete amata titolare Monica, l’apprendista fiorista, tre esperte fioriste e il corriere che porta amorevolmente le loro creazioni direttamente a voi.

Esprimete il vostro amore per la natura e per la sua straordinaria varietà di colori con i servizi di ATELIER DEL FIORE dedicati alla flora: dai fiori recisi freschi, raccolti con cura per garantire la massima freschezza e durata, ai mazzi di fiori stagionali, alle splendide composizioni che celebrano la bellezza mutevole delle stagioni. Oltre a ciò, le composizioni di fiori stagionali, vere opere d’arte floreale che portano un tocco di magia in ogni ambiente. Piante per casa e giardino, che trasformano gli spazi interni ed esterni in un’oasi di verde e colore. E per rendere ancora più accogliente e confortevole il vostro nido, si propongono le composizioni secche, ideali per creare atmosfere suggestive e durature. Ma l’ATELIER DEL FIORE è molto di più, grazie alla sua ampia offerta con decorazioni per la casa, dettagli preziosi che aggiungono un tocco di personalità ai vostri ambienti, e candele e incensi, per diffondere nell’aria fragranze avvolgenti e rilassanti.

Inoltre, tra le affascinanti novità offerte dall’Atelier del Fiore, spicca la selezione di oggetti unici e artigianali realizzati con cura e maestria. Qui potrete trovare una variegata gamma di prodotti fatti a mano in legno, resina e al tornio, che rivelano un’aura di autenticità e originalità. Dalle delicate decorazioni agli eleganti centrotavola, ogni pezzo è frutto di un lavoro artigianale eseguito con passione e dedizione. Per garantire la massima qualità e attenzione ai dettagli, il team si affida all’esperto collaboratore per la parte falegnameria, che si occupa con maestria della realizzazione di mobili e complementi d’arredo unici e raffinati. Con un occhio attento alla bellezza e alla funzionalità, siete invitati a curiosare la loro collezione di creazioni artigianali, pronte a impreziosire e arricchire i vostri ambienti con un tocco di eleganza e autenticità senza tempo.

L’Atelier del Fiore si distingue per l’organizzazione di una vasta gamma di eventi, con particolare attenzione ai matrimoni, grazie alla competenza di Monica, la titolare, esperta wedding planner. Oltre alle celebrazioni nuziali, si occupa anche di compleanni, battesimi, cresime e funerali, gestendo con cura ogni dettaglio e coordinando tutti i fornitori necessari per assicurare il perfetto svolgimento dell’evento. Con suggerimenti preziosi e trucchi dalla sua esperienza professionale, Monica garantisce che il giorno del vostro matrimonio si svolga senza intoppi. Offre una consulenza personalizzata per aiutarvi a trovare i fornitori e le location più adatte alle vostre esigenze e al vostro budget. Se avete già pianificato gran parte del matrimonio ma desiderate un supporto finale, Monica può prendersi cura della coordinazione dei fornitori e dell’organizzazione generale dell’evento, garantendo una perfetta esecuzione. Il suo approccio prevede un design personalizzato e professionale, elaborato in base ai vostri desideri e alle vostre decisioni, assicurando che ogni elemento sia attentamente pianificato e rispetti il vostro budget. Con Monica, potete essere certi che ogni dettaglio sarà curato con la massima attenzione e che il vostro giorno speciale sarà indimenticabile.

Siate pronti a lasciarvi sorprendere dalla creatività e dalla passione che mettiamo in ogni nostra creazione. Lasciate che l’Atelier del Fiore sia il vostro compagno di viaggio in ogni occasione,

celebrando la bellezza e l’armonia della vita attraverso i meravigliosi doni floreali della natura.

ATELIER DEL FIORE Sagl

Via Molinazzo 3, 6517 Arbedo

Telefono +41 (0) 918293540

e-mial atelierdelfiore@bluewin.ch

Web atelierdelfiore.ch

Altri articoli ―