Garage Molera Service SA & CARROZZERIA MOLERA SAGL

Servizio completo a 360° per tutto ciò che concerne la vendita, lavori e riparazioni specializzati di officina e carrozzeria!

Nel lontano 1999 il signor Schenini Guido fondava il garage-carrozzeria Molera Sagl a Cama iniziando i primi passi con un’agenzia ufficiale Mitsubishi, nel 2003 le attività lavorative furono svolte in una piccola Sede in affitto situata al centro del paese di Cama, nei primi anni la ditta era composta da titolare, due apprendisti ed un carrozziere tuttofare. Dal 2003 al 20212 vista la fiducia acquisita dalla clientela e la gran mole di lavoro l’azienda acquistava e rinnovava completamente ammodernandolo lo stabile dove risiede attualmente. Durante il passare del tempo il lavoro è continuato ad aumentare come pure la stessa clientela, cosi’ attivando anche una collaborazione come agenzia Renault ed lsuzu, portando ad un aumento del personale che attualmente conta un direttore, una segretaria, tre meccanici ed un apprendista al terzo anno. Per quanto riguarda la carrozzeria è andata di pari passo come l’officina e attualmente e’ provider AXA Winterthur per la Mesolcina, collabora con La Mobiliare Assicurazioni, con un personale di due pittori, un battilamiera e due apprendisti al primo e secondo anno. membri USIC. Nell’anno 2012  viene integrato un servizio di soccorso stradale ed incidenti con tre carroattrezzi e personale qualificato in questo ramo, membri deii’ASS (autosoccorso-Svizzera). Nell’anno 2017 una nuova avventura stop+go certi di offrire serietà, professionalità e precisione ai nostri clienti e a chi vorrà onorarci nel diventarlo.

La societa’ offre servizi di assistenza, manutenzione e riparazione ad altissimo livello e a prezzi equi. Il nostro personale specializzato frequenta costantemente i corsi di formazione e perfezionamento. Per la diagnosi e la riparazione dei veicoli l’azienda lavora con le più recenti tecnologie del mercato, utilizzando i tester più attuali e, se necessario, ricorre ad attrezzature speciali del gruppo Renault Dacia e Peugeot ma non lascia da parte i clienti, eseguendo manutenzioni e lavori di meccanica, carrozzeria su mezzi di tutte le marche, i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione vengono eseguiti a regola d’arte, con massima professionalità e rapidità, anche se il veicolo non è un prodotto del Gruppo Renault, Dacia e Peugeot.

I servizi:

Maggiori informazioni

Garage Molera Service SA

Via A La Ca Bianca 7E

6535 Roveredo

Tel: +41 91 830 1587

Carrozzeria Molera Sagl

Via Cantonale

6557 Cama GR

Tel: +41 918 350 258

Altri articoli ―