SWISS INTERIOR DESIGN

Loris Losa ha creato la sua Falegnameria quindici anni or sono per passione verso questa straordinaria professione. La stessa passione che, assieme ai suoi collaboratori, mette quotidianamente nel lavorare un pezzo di legno affinché da esso possa nascere quell’oggetto in grado di soddisfare e meravigliare i propri clienti.

Che sia la creazione di un pezzo unico, una lavorazione in serie, la ristrutturazione di un rustico o una riparazione, la filosofia alla base dell’attività è quella di cercare sempre di operare come se lo si stesse facendo per se stessi, con la stessa inventiva, energia, precisione e onestà. Loris Losa ha realizzato una piccola azienda ticinese all’avanguardia che mantiene però la genuinità della bottega artigianale, così da poter offrire soluzioni innovative nelle lavorazioni e nei materiali e contemporaneamente porre sempre al centro i desideri del cliente.

La Falegnameria Losa è una delle poche aziende del settore che controlla tutta la filiera: consulenza, progettazione, produzione, finitura, assemblaggio e consegna, montaggio,  garanzia e servizio post-vendita. Questo aspetto è fondamentale per controllare la qualità del servizio orientato alla soddisfazione del cliente, nel rispetto della persona e dell’ambiente. Il lavoro proposto è molto dinamico, a volte viene espressa progettualità, altre volte invece le soluzioni variano in base alle esigenze del Committente. L’azienda opera in settori molto diversi tra loro, dal pubblico al privato come pure dal residenziale al commerciale, un maggiore impegno questo che rende il “fare”  stimolante, variato e ricco di soddisfazioni.​

Maggiori informazioni:

Losa Falegnameria Soluzioni per interni

Via ai Salici 1, CH-6514 Sementina

Telefono +41 91 862 10 42

Web falegnamerialosa.ch

Altri articoli ―