FuturLegno – Il vostro futuro è sotto il nostro tetto

Un’azienda giovane, dinamica ed intraprendente, che sviluppa ed amplia le proprie competenze nel campo delle costruzioni in legno e non solo. Grazie alla continua innovazione dei materiali ecosostenibili e dell’avanzamento rapido della tecnologia, la FuturLegeno è la ditta che costantemente al passo, garantisce a voi qualità e professionalità.

La filosofia dell’azienda? Ecologia, tecnologia, impatto ambientale, versatilità! Il personale altamente qualificato e motivato è a completa disposizione del cliente, accompagnandolo dalla prima consulenza alla realizzazione, con perfetto equilibrio. Gli obbiettivi sono quelli di avere, anche se pur piccolo, un impatto ecologico sul sistema per poter sostenere a fondo i nostri principi, una costante crescita ed evoluzione per restare al passo con le varie tecnologie e riuscire a creare con voi un legame, non solo per quanto riguarda la realizzazione di un progetto, ma anche un legame di fiducia reciproca.

Uno sguardo ai servizi

L’azienda vanta referenze e molti progetti alle spalle, coinvolta da sempre con la sua esperienza ha eseguito lavori di tetti piani, sopraelevazioni, rivestimenti, facciate in legno, opere di lattoneria, rivestimenti di soffitti e soppalchi, risanamento tetti, tetti piani, gondaie, case modulari, copertura tetti, carpenteria, pensiline.

Consulenza

Lo staff è sempre pronto a rispondere a qualsiasi vostra domanda e se del caso ad allestirvi un’offerta dettagliata nel più breve tempo possibile, consigliandovi le migliori soluzioni in campo.

Progettazione

Il nostro team di progettazione altamente qualificato è al servizio del cliente e dell’architetto per consulenze e pianificazione del vostro oggetto. Utilizzando software di ultima generazione possiamo offrirvi le migliori soluzioni sul mercato, così da poter creare per voi un progetto che vi faccia sentire soddisfatti della vostra scelta.

Esecuzione

Eseguiamo i lavori, nel limite del possibile, nel minor tempo e con la massima precisione, così da poter riuscire a soddisfare il cliente a termine dell’opera. Siamo attrezzati con attrezzi e macchinari all’avanguardia, così che possiamo eseguire i vari lavori in tutta comodità e senza avere intoppi.

Allestisci il tuo preventivo online! https://futurlegno.ch/preventivo-case/ e preventiva gratuitamente la soluzione più adatta a te.

Maggiori informazioni:

FUTURLEGNO

SEDE DI PRODUZIONE

  • Via Cantonale 4
  • 6705 Cresciano, Svizzera

INDIRIZZO AMMINISTRATIVO

  • Casella postale 18
  • 6715 Dongio, Svizzera

Telefono 079 945 42 36

Web futurlegno.ch

Altri articoli ―