Galli Fabio Studio Tecnico, Servizi di costruzione, manutenzione e miglioramenti di stabili? C’è chi di edilizia se ne intende!

Galli Fabio studio tecnico è una ditta individuale che opera nel settore da molti anni, l’azienda e’ gestita in primis dal titolare che vanta tutte le competenze per poter offrire lavori a regola d’arte e di massima qualità. 

Fabio è un muratore di professione ed un tecnico edile, indipendente dall’anno 1995 gestisce la propria attività nel campo dell’edilizia residenziale e secondaria dove si concentra sul rinnovamento di stabili e rustici con un occhio di riguardo nella conservazione delle caratteristiche degli immobili, un dato importante da sottolineare che oggi non è facile trovare nel settore. Ogni opera è garantita con formula “chiavi in mano”, l’azienda offre anche sistemazioni esterne in sasso o con elementi prefabbricati, sistemazioni di giardini, costruzioni stagni e opere particolari come i caminetti e grill esterni. L’esperienza acquisita sul campo in qualità di assistente e tecnico dell’edilizia da indipendente ha potuto rendere la possibilità ai clienti di offrire dalle nozioni teoriche acquisite durante gli studi, portando cosi’ Fabio Galli a consigliare e a valutare gli interventi necessari per le opere richieste in qualsiasi ambito edile. Attenta la valutazione per i lavori di risanamento edifici e di nuove soluzioni a basso impatto ambientale collabora con ditte specializzate che si occupano di installazioni solari, termico solare o fotovoltaici. La professionalità e l’impegno si concretizza nella pluriennale esperienza di cantiere, sia da direzione lavori, sia da costruttore. Il focus di applicazione dell’attività è rivolto nelle piccole opere come ad esempio le casette e i rustici.

Nello specifico: RIATTAZIONI, COSTRUZIONI, OPERE GENERALI DI COSTRUZIONE, MURATURE IN SASSI, SISTEMAZIONI ESTERNE, OPERE DI COSTRUZIONI PARTICOLARI, OPERE DA COPRITETTO, CONSULENZE TECNICHE, PROGETTAZIONI, DIREZIONE LAVORI. 

E’ volontà di Fabio Galli trovare le soluzioni migliori per la ristrutturazione di stabili in modo di ottenere la completa soddisfazione dei clienti, sia in ottica di spazi sia di luminosità e dei materiali adottati. 

Maggiori informazioni: 

Galli Fabio studio tecnico

In Réd 7, Lelgio, 6960 Odogno Svizzera 

Telefono 091 9434655 

Natel 079 6829527

Web pietramattoniecarta.ch

Altri articoli ―