Un’infermiera a domicilio in Ticino o Grigioni? C’è chi è riconosciuto da tutte le casse malati. Specialista nella cura degli anziani!

La garanzia di una professionista che non si fa attendere…..

Si chiama Margarita Cruz ed è un’infermiera indipendente che ha conseguito le scuole in svizzera. Competenza, grande passione e dedizione per il proprio operato in ogni ambito del proprio lavoro. Margarita è specializzata in geriatria e gerontologia, lavora nel campo medico da circa 20 anni, ha un’esperienza certificata ed è specialista nella cura degli anziani, ama il rapporto umano con le persone, si dedica al prossimo, si presta alla massima precisione e onestà. Riconosciuta da tutte le casse malattia lavora in collaborazione anche con i medici curanti e con altri specialisti del campo sanitario per migliorare l’aspetto nell’offerta della cura per la persona. Margarita nel momento di crisi conferma che viene aperto il picchetto per garantire l’assistenza al servizio 24 ore su 24 per 365 giorni anno, un ulteriore garanzia che attesta un nome al quale affidarsi. Cosi’ si può definire un’instancabile infermiera che si pone al servizio del paziente ed effettua svariati servizi molto utili. Tra questi vediamo la cura e l’igiene personale, i bendaggi e le calze elastiche, la rivelazione dei parametri vitali, i prelievi e gli esami di laboratorio, l’alimentazione, la medicazione delle ferite e molto altro.

Quando si cerca l’assistenza giusta Margarita Cruz è la persona che fa al caso specifico. La cura degli anziani è un settore molto particolare dove dev’essere messo in primis anche il lato morale, la pazienza, la voglia, l’entusiasmo, la missione di celarsi in un lavoro che pone obiettivi e svariate difficoltà. Affidatevi a chi di esperienza ne vanta e offre reali referenze da comprovare.

Maggiori informazioni:

Margarita Cruz Assistenza e cura a domicilio
Natel 076 574 29 39

Zona: da Mesolcina fino a Bellinzona nord – Assicurazioni riconosciute da tutte le casse malati del Canton Ticino e Canton Grigioni.

Altri articoli ―