Michele Zambetti. Siamo pronti ad ogni evenienza, per ogni tipo di muro

Cambiare il mondo un colore alla volta

L’impresa di pittura Zambetti Michele in Locarno è presente dall’anno 2006 al servizio del cliente, molteplici tipi di mansioni vengono offerte per porre alla clientela lavori a regola d’arte che rispecchino la perfezione in ogni singolo dettaglio.

Siamo specialisti e disponiamo di tutte le certificazioni e referenze del settore per poter rinnovare spazi esterni o interni e porre al cliente la possibilità di avere un’impresa che pensa a tutto, formula “chiavi in mano“. Massima attenzione nel porre i lavori, ogni dettaglio non verrà mai sottovalutato e posto in primis come punto importante da discutere con il committente. Una semplice tinteggiatura delle facciate può trasformarsi in un ciclo tecnologico avanzato ed all’avanguardia e noi siamo gli specialisti che operano proprio in questo settore. Impegniamo per i nostri lavori prodotti di elevatissima qualità che permettono di offrire un lavoro qualitativamente ottimale e duraturo nel tempo. Da oggi esterni e interni avranno toni più moderni ed avranno la caratteristiche uniche, facciate asciutte e pulite nel tempo, lavori eseguiti al meglio e garantiti. Ricerchiamo gli ultimi prodotti e tecnologie presenti sul mercato per offrire ai propri clienti ambienti sempre migliori ed al passo con i tempi.

VERNICIATURE

La verniciatura a polveri è un procedimento di rivestimento di superfici metalliche con un film organico, effettuato a scopo decorativo e/o di protezione dalla corrosione e da agenti aggressivi.

ISOLAZIONI TERMICHE

Per scegliere il miglior isolante è importante considerare le sue proprietà ma anche le caratteristiche della struttura da isolare e le prestazioni che si desiderano ottenere. Sotto quest’ottica noi vi garantiamo il miglior isolante in commercio per la vostra abitazione.

PITTURE

Per i nostri lavori utilizziamo solo prodotti al più alto rendimento ecologico e di più lunga duratura nel tempo così che i vostri immobili rimangono belli per molti anni.

INTONACI PLASTICI

L’intonaco plastico é un sistema di rivestimento murale a base di legante, inerte e acqua basato sul principio dell’integrazione estetico/costruttiva.

TINTEGGI

Si tinteggia principalmente per proteggere, igenizzare ed abbellire un abitazione sia interna che esterna.

VELATURE

Con questa tecnica decorativa si possono creare effetti stupendi a dipendenza del prodotto e dalla mano dell’applicatore. Con una velatura andate sempre sul sicuro.

Per visionare altri lavori e/o referenze: pitturazambetti.ch/Referenze/

Maggiori informazioni:

Michele Zambetti

Via ai Ronchi 3, 6654 Cavigliano Ticino – Svizzera

Telefono 078 899 61 65

Web pitturazambetti.ch

Altri articoli ―